Variante Generale al PGT – Tavolo partecipativo – incontro con la cittadinanza
4 Novembre 2024Riapertura dei termini per la presentazione di ulteriori istanze, suggerimenti e proposte per la redazione della prima Variante Generale al vigente P.G.T. ai sensi della L.r. 12/2005 e s.m.i.
Con Delibera di Giunta Comunale n. 101 del 8 ottobre 2024 è stata approvata la “Riapertura dei termini per la presentazione di ulteriori istanze, suggerimenti e proposte per la redazione della Variante Generale al vigente P.G.T. ai sensi della L.r. 12/2005 e s.m.i.”
Il presente avviso è altresì reso noto su tutto il territorio comunale mediante l’affissione all’Albo Pretorio e pubblicazione su un quotidiano a diffusione locale.
La presentazione delle Istanze potrà avvenire entro e non oltre il giorno di lunedì 25 novembre 2024 mediante deposito presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Magnago o inoltro alla casella di posta pec: info@pec.comune.magnago.mi.it
L’ISTANZA, da predisporsi secondo il modello disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dalla presente pagina.
N.B.
Le comunicazioni alla casella PEC istituzionale (info@pec.comune.magnago.mi.it ) sono consentite solo da altre casella PEC